domande frequenti

In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti che riceviamo sull’utilizzo del nostro shop online. Se non trovi quello che cerchi, puoi contattarci.

Iscriversi al sito di Prosciuttificio Montevecchio è completamente gratuito.

La procedura per la registrazione è molto semplice: accedi alla pagina relativa all’iscrizione QUI e compila il form. Riceverai un’e-mail all’indirizzo da te specificato contenente un link di attivazione sul quale dovrai cliccare per completare la registrazione del tuo nuovo account.

L’iscrizione ti permetterà di controllare il dettaglio dei tuoi ordini e di ottenere promozioni speciali sui nostri prodotti.

Se ti sei già iscritto al nostro sito, potrai modificare la tua password all’interno della tua area riservata e inserendola per due volte nei campi appositi. Se, invece, hai dimenticato la password puoi cliccare su “Recupera password” nel pannello di login e seguire tutti i passaggi.

Puoi scegliere di aggiornare tutti i tuoi dati e i tuoi indirizzi di spedizione o fatturazione in qualunque momento all’interno della tua area riservata.

Sì, puoi cancellare in qualsiasi momento il tuo account sul nostro shop accedendo alla tua Area Riservata e cliccando su “Elimina account”. 
Ti ricordiamo, però, che se hai ordini attivi in fase di elaborazione, cancellare l’account NON annullerà gli ordini in corso.

Tutti i nostri prodotti sono acquistabili on-line. Dopo aver effettuato la registrazione al sito, ti basterà selezionare i prodotti che desideri e seguire la procedura di acquisto fino al completamento finale dell’ordine.

Al termine del tuo acquisto riceverai un’e-mail di conferma con un riepilogo del tuo ordine.

È possibile annullare un ordine solo se non è ancora stato affidato al nostro corriere: contattaci subito a assistenza@prosciuttificiomontevecchio.it. Se hai già provveduto al pagamento, ti verrà rimborsato l’intero importo dell’ordine.

Se ti sei accorto di aver ordinato un prodotto errato, contattaci subito al numero +390516708245 o scrivi a assistenza@prosciuttificiomontevecchio.it.
Possiamo effettuare variazioni sugli ordini solo se non sono già in una fase di elaborazione avanzata o non sono ancora stati affidati al corriere.

Puoi acquistare i nostri prodotti e pagare con:

  • Carte di credito o prepagate (circuiti Visa, Mastercard, Postepay o carta PayPal);
  • Account PayPal
  • Bonifico bancario*
  • Pagamento alla consegna

*I prodotti acquistati tramite bonifico bancario verranno presi in carico solo quando il bonifico sarà stato accreditato. 

COORDINATE PER IL BONIFICO
Destinatario: Lorem Ipsum srl
Causale: Specificare il numero dell’ordine
IBAN: IT 00000 0000000 00000

Sì, tutti i nostri prodotti sono sempre comprensivi di IVA.

Lorem ipsum…

I costi di spedizione sono sempre consultabili in anteprima nella pagina del prodotto e nel riepilogo del carrello.

Lorem ipsum…

I costi di spedizione sono sempre consultabili in anteprima nella pagina del prodotto e nel riepilogo del carrello.

Lorem ipsum…

Ci dispiace molto per l’inconveniente.

Contattaci subito al numero +390516708245 o scrivi a assistenza@prosciuttificiomontevecchio.it e provvederemo a organizzare il reso del prodotto errato e una nuova spedizione.